CUOA: arriva il tirocinio per i neolaureati in psicologia

Da 60 anni CUOA forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business. 

Presente domani al Job Meeting Padova: la manifestazione più importante dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureandi e laureati, CUOA Business School offre una opportunità unica ai neolaureati in Psicologia.
La possibilità di svolgere presso la propria sede il tirocinio professionalizzante necessario per l’iscrizione all’Esame di Stato.

La persona selezionata sarà inserita nell'area dedicata alla realizzazione di percorsi formativi executive rivolti a manager d'impresa e professionisti. Si occuperà, in particolare, dell'organizzazione e del monitoraggio delle attività didattiche, integrando le varie fasi del processo. L’obiettivo è quello di mettere in condizione il tirocinante di comprendere l’articolazione di un processo formativo, partendo dall’analisi delle esigenze del cliente. Avendo così approfondito la comprensione delle logiche di processo, supporterà il Team di progettazione CUOA nella gestione delle diverse attività di organizzazione, programmazione didattica ed erogazione del servizio formativo. 

Per rispondere alla chiamata di CUOA è necessario compilare il form che trovi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?