Da Pradac serve esperienza

Roma, Bologna e Trieste. Sono queste le destinazioni degli informatici di alta qualità nel mirino di Pradac. L’azienda, che da anni si occupa di soluzioni informatiche, ha bisogno di nuove leve con esperienza di programmazione e architettura software. 

«Nella capitale – spiegano dall’azienda – cerchiamo al momento analisti programmatori J2EE con diploma o laurea, almeno quattro anni di esperienza nell'analisi e sviluppo software con linguaggio JAVA e architettura J2EE, conoscenza di linguaggi Java e Javascript, di strumenti di sviluppo e Test Eclipse. Chi sarà prescelto verrà inserito in un team di sviluppo su un progetto che si occuperà di pubblica amministrazione e sanità, e dovrà svolgere attività di sviluppo e manutenzione dei prodotti in ambito Web su dispositivi touch».

Porte aperte, stavolta in quel di Trieste, a software architect con sei anni di esperienza nell’analisi e sviluppo software, definizione di architetture e sviluppo di nuove funzionalità. I candidati devono avere competenza nella gestione del cliente, analisi dei requisiti e gestione del team di sviluppo. Oltre che un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità di problem solving. Sempre a Trieste, Pradac seleziona programmatori software con cinque anni di lavoro alle spalle nell’area analisi e sviluppo software. Per proporsi servono lingua inglese fluente, conoscenza di programmazione a oggetti J2EE Java, ambienti di sviluppo JAVA IDE, Eclipse, Visual Studio, e dei principali sistemi operativi e database (come Oracle e SQL).

A Bologna, infine, opportunità di lavoro per programmatori Java J2EE, con esperienza nell’analisi e sviluppo di applicazioni web con architettura J2EE e linguaggio Java. Si lavorerà in un team di sviluppo che si occuperà dell'intero ciclo di vita del software (cioè analisi, progettazione, sviluppo, test, deploy e assistenza), a patto che si conoscano bene linguaggi e tecnologie Java Enterprise 5/6, J2EE e SQL, Groovy/Grails Tool Suite. Completano il profilo capacità di problem solving e di lavorare in team.

Per candidarsi a queste posizioni, cliccare sulla pagina dedicata. Per informazioni sul gruppo, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
18 agosto 2015

Foto: ufficio stampa Pradac


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?