Offerte lavoro



 
 

 

Dadà, educatrici a Milano

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Dadà, educatrici a MilanoUn affare per educatrici di tutte le età. La Scuola Dadà di Milano che, nella sua sede al centro di Milano, offre servizi educativi a bambini dai tre mesi ai sei anni di età, forma e assume a tempo indeterminato nove educatrici. Le prescelte saranno direttamente inserite nel nido e nella scuola materna. Le candidate devono avere requisiti precisi: età compresa tra i 24 e i 46 anni, laurea o diploma adatto al ruolo da ricoprire, un po’ di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, in primis spagnolo o francese.

«La Scuola Dadà – spiega Anna Podestà, pedagogista e fondatrice della struttura milanese (nella foto) – si pone come obiettivo l’eccellenza del servizio offerto ai bambini e, di conseguenza, ai genitori. In questo momento il nostro team sta crescendo e noi stiamo cercando le educatrici migliori presenti sul mercato. Vogliamo persone fortemente motivate, entusiaste, empatiche, creative e capaci di vivere momenti significativi per i nostri bambini. Insomma, cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco insieme a noi».

Le prescelte, oltre a firmare un regolare contratto a tempo indeterminato, lavoreranno in un ambiente piacevole e stimolante, ricevendo tutta la formazione necessaria a svolgere il proprio compito con coscienza e competenza. Chi vuole candidarsi deve inviare il proprio, dettagliato curriculum, direttamente via posta elettronica, citando in ogni caso il Riferimento “E9”. Per ricevere ulteriori informazioni sulla Scuola e sulle opportunità di lavoro disponibili, invece, è possibile consultare il sito internet ufficiale della Scuola Dadà oppure la pagina Facebook.


Barbara Diani
17 marzo 2016


Foto: Anna Podestà

Gallery