De Longhi, un’estate di stage e assunzioni

L’estate di De Longhi non smette di selezionare nuove leve. Il gruppo, da anni attivo nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici (macchine per il caffè, per la cucina, per la pulizia, la climatizzazione e  il riscaldamento) ha bisogno di professionisti e giovani per la sua sede centrale di Treviso. Tutti con un comune denominatore: avere una laurea in tasca.

Per quanto riguarda gli stage disponibili al momento, l’opportunità riguarda direttamente un giovane interessato a lavorare nella direzione marketing del gruppo. Passando invece ai posti di lavoro veri e propri, c’è spazio per un junior logistic controller da inserire subito nella direzione di pianificazione e controllo: il candidato deve avere un’età compresa fra i 26 e i 32 anni e alle spalle un diploma di laurea in economia. La sede veneta aspetta poi un research and technology manager, uno specialista operation nell’area produzione, uno specialista di processi, controllo e qualità e un responsabile della qualità.

Contratti disponibili nel mondo De Longhi anche per un manutentore stampi junior, un Cad manager e un junior logistic controller e uno specialista di bilancio consolidato che sarà inserito direttamente nell’ufficio bilanci della direzione amministrativa. I candidati a queste opportunità di lavoro devono avere la laurea, meglio se in ingegneria o in informatica.

Chi è interessato alle chance offerte da De Longhi e vuole avere ulteriori informazioni oppure candidarsi, può consultare direttamente la pagina dedicata.

Barbara Diani
20 agosto 2013

Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?