Offerte lavoro



 
 

 

Desigual assume in tutta Italia

1 - 2 minuti Tempo di lettura

desigual assume negli store di tutta italiaDesigual assume in tutta Italia. Continua a crescere il successo della multinazionale spagnola del fashion retail. Per questo motivo, l'azienda è alla ricerca giovani diplomati, laureati e chi ha voglia di mettersi in gioco. Nelle principali città italiane, da nord a sud, sono aperte numerose posizioni per Addetti alle vendite, Sales Manager, Store Manager.

L’azienda

Nata nel 1984 a Barcellona, Desigual si è sempre contraddistinta per uno stile dai colori vivaci e l’incorporazione di graffiti su vestiti e accessori. In tutto il mondo sono oltre 300 i negozi dedicati, numero che aumenta e arriva a oltre 10.000 punti vendita tra stand e negozi multimarca. In Italia il numero di dipendenti supera le 3.600 unità.

Posizioni aperte

Come anticipato, Desigual sta cercando numerose figure professionali per i pripri punti vendita sparsi su tutta la penisola. Di seguito le posizioni aperte con relative sedi:

  • Addetto alle vendite: Cuneo, Bologna, Bolzano, Assago, Roma, Firenze, Lonato del Garda, Napoli, Trieste, Genova, Verona, Pavia, Torino
  • Assistant Store Manager: Torino
  • Store Manager: Roma, Milano, Venezia, Rimini, Milano

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:

Gallery