Digitalizzazione: il nuovo motore delle aziende. Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia si arricchisce di nuove competenze e offre valore aggiunto ai clienti

In un’organizzazione moderna è importante avere ben chiaro come la crescita dell’azienda sia agganciata al business e alle risorse che lo implementano. 

Lo sa molto bene Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia che, dopo aver ridisegnato l’esperienza dei dipendenti, sta promuovendo una nuova strategia di comunicazione per l’Employer Branding. 

«Il programma che abbiamo elaborato ha come claim “Un’azienda dai grandi numeri”, che non racchiude soltanto i numeri che come multinazionale abbiamo e possiamo offrire sul mercato, ma si riferisce anche alla forte convinzione che i numeri aziendali siano possibili solo grazie al continuo contributo delle nostre persone, con numeri professionali e personali che vengono messi in gioco e fanno la differenza».

A parlarne è Romina Cristallo, HR Business Partner Manager della divisione, e aggiunge: «L’approccio al bacino dei millennial avviene con strumenti ormai consolidati quali i social media, le job fairs, ma la nostra particolarità è data dalla testimonianza che i nostri stessi millennial sono pronti a dare ai loro coetanei».

«Il messaggio è semplice e chiaro: in Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia si hanno opportunità di crescita e di lavoro interessante, si lavora in team con buona armonia, si fa formazione sia attraverso corsi sia attraverso la pratica del “learning by doing”, si dà e si riceve mentoring, si è parte di un insieme efficiente e sinergico», spiega Romina.

La contaminazione “digitale” è positiva e pervasiva. Il progetto di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è in pieno sviluppo. Ha già fatto sì che oggi il 15% della popolazione aziendale sia formata da millennial. In 60 hanno varcato la soglia dell’azienda negli ultimi 24 mesi. Quanti saranno nei prossimi 24?

Scopri le posizioni aperte per gli sviluppatori ed entra anche tu nel team: https://careers.wolterskluwer.com/it-it


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?