Eni: assunzioni e borse di studio

Eni, azienda multinazionale del mercato energetico presente in 69 Paesi in tutto il mondo con 33.000 dipendenti, è di certo una solida realtà in cui intraprendere una carriera duratura e soddisfacente. L'azienda, infatti, oggi come non mai è in grado di infiammare, anche per merito di quel simbolo storico: il cane "mitologico" a sei zampe che dalla bocca spalancata brandisce una fiamma rossa, gli animi dei giovani alla ricerca di un impiego. Tra possibilità di assunzione a tempo indeterminato, stage e borse di studio, bisogna solo inviare il CV.

In particolare, l'azienda è alla ricerca dei seguenti profili professionali, con indicazione della relativa sede di assegnazione:
Professional regulatory affairs and market & business design, San Donato Milanese (MI)
Responsabile organi societari, Roma
Esperto product management area chimica, San Donato Milanese (MI)
Esperto energy storage, San Donato Milanese (MI)

Eni offre inoltre la possibilità di accedere a borse di studio per frequentare il Master in Economia e Management dell'Energia e dell'Ambiente (MEDEA). Le borse di studio sono a copertura totale dei costi, e sono pensate per studenti italiani e stranieri provenienti dai seguenti Paesi: Algeria, Angola, Congo, Egitto, Ghana, Iraq, Kazakhistan, Kenia, Mozambico, Myanmar, Tunisia, Turkmenistan.

Maggiori informazioni sulle posizioni aperte, sul master e sulle borse di studio sono disponibili alla seguente pagina.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?