Entra in P&G, la più grande azienda al mondo di beni di largo consumo

Stanco di cercare lavoro senza risultati? Pensa in grande, lavora con P&G! Sul sito di P&G Careers si trovano offerte di lavoro che variano dal Marketing, alle Risorse Umane, dal reparto Finance alle ricerche di mercato. Che tu sia uno studente, un giovane laureato o un professionista con esperienza, potrai accedere ad un mondo di opportunità. Leggi questo articolo e ti daremo tutte le dritte che ti servono per conoscere l’azienda e candidarti!

Lavora con P&G: l'Azienda

P&G è stata fondata nel 1837 come compagnia di saponi e candele. Oggi Procter & Gamble è la più grande azienda di beni di largo consumo al mondo, opera in 80 paesi e detiene ben 65 brand. Com’è lavorare in un’azienda così importante? Nel corso del 2019 ha ottenuto ben 17 riconoscimenti dai prestigiosi ranking delle aziende migliori in cui lavorare. Considerata da Forbes tra le 100 aziende al mondo con la migliore reputazione e ritenuta dalla classifica di Fortune Magazine l’azienda più ammirata del proprio settore. Per questo l’azienda cerca i migliori talenti mediante processo di selezione molto accurato assicurandosi che durante tutte le fasi ogni candidato sappia esattamente cosa aspettarsi da una carriera in Procter & Gamble.

Lavora con P&G: le posizioni aperte

Ecco alcuni dei profili attualmente ricercati dall’azienda per la sede di Roma, nella quale Procter & Gamble ospita oggi all'incirca 350 dipendenti:

  • Market Analyst Growth Hacker Intern – Roma
  • Media & Customer Relationship Management (CRM) Professional – Roma
  • Manufacturing - Process Engineer - Internships – Pomezia (RM)
  • Supply Chain, Customer Service Planning, Logistics and Distribution - Internship – Roma
  • Strategic Sales Internships – Roma
  • Analytics & Insights Internship – Roma
  • Finance Internships – Roma
  • Market Technologist Intern – Roma

Lavora con P&G: come candidarsi

Prepara la tua candidatura per l’offerta che più si addice al tuo profilo! Ti basterà cliccare il link sottostante per essere reindirizzato alla pagina dedicata sul sito P&G.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?