Entra in un Gruppo internazionale: lavora con De’ Longhi

Entra in uno dei team del Gruppo De’ Longhi - tra i principali player globali nel settore del piccolo elettrodomestico - e dai forma al tuo futuro professionale e a quello dei suoi prodotti e brand. Vuoi candidarti? Scopri le funzioni e le posizioni aperte.

Lavora con De’ Longhi: il Gruppo

Il Gruppo De' Longhi è tra i principali player globali nel settore del piccolo elettrodomestico dedicato al mondo del caffè, della cucina, della climatizzazione e della cura della casa. Stile, design, qualità e funzionalità sono gli elementi che caratterizzano i brand del Gruppo e che nel tempo l’ha portato ad essere riconosciuto in tutto il mondo dai consumatori, premiandolo come leader nei segmenti del caffè, della food preparation e del comfort. Un Gruppo capace di distribuire i suoi prodotti in più di 120 mercati nel mondo e di offrire lavoro ad oltre 9.000 dipendenti. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di farne parte, leggi le posizioni aperte.

Lavora con Gruppo De’ Longhi: le posizioni aperte

 Cerca tra le posizioni attualmente aperte quella più in linea con il tuo profilo:

  • Senior Coffee Product Manager – Treviso
  • Commercial Controller – Treviso
  • Electronics Buyer – Treviso
  • Junior Business Analyst – Treviso
  • Senior Mechanical Engineer – Treviso
  • Performance Advertising Intern – Treviso

Lavora con Gruppo De’ Longhi: come candidarsi

Scopri il Gruppo De’ Longhi e leggi i dettagli di ciascuna posizione sul sito aziendale. Non hai trovato nessuna opportunità di lavoro? Invia la tua candidatura spontanea, verrà valutata per nuove posizioni.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?