Entra nella storia delle telecomunicazioni italiane: Sirti assume!

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante e che ti faccia sentire parte di qualcosa di grande? Allora questo è l’articolo perfetto per te! Sirti, leader nel settore telecomunicazioni, sta assumendo numerosi profili proprio in questo periodo. Le qualità ricercate dall’azienda? Proattività, flessibilità e apertura al cambiamento. Se ritieni di essere capace di identificare la migliore soluzione possibile per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sei la persona perfetta per entrare nel mondo di Sirti! Continua a leggere per saperne di più.

Lavora con Sirti: l’azienda

Sono oltre novanta gli anni di storia di Società Italiana Reti Telefoniche Interurbane (SIRTI), un’azienda fondata a Milano il 21 Novembre del 1921 da Vittorio Tedeschi e Piero Pirelli. Un capitolo straordinario per il mondo dell’industria e in particolare delle telecomunicazioni, un lungo percorso contraddistinto da una continua ricerca dell’eccellenza, da impegno costante, spirito di innovazione, lealtà e trasparenza. Le opportunità di assunzione in Sirti interessano risorse con un elevato livello di competenza acquisito nel settore delle Telecomunicazioni, dell’informatica, dei Trasporti e dell’Energia o in posizioni di staff trasversali a tutta l’azienda. Grazie alla partnership con note università ed enti locali, Sirti offre però anche percorsi formativi che consentono a giovani neolaureati di mettere in pratica quanto appreso durante gli studi, scoprili tutti nel prossimo paragrafo!

Lavora con Sirti: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con Sirti? Eccone alcune:

  • Stage - Fiber Network National Design Center – Sedi Multiple
  • Stage - Progettazione Reti Di Telecomunicazione – Sedi Multiple
  • Supporto Tecnico Operativo - Internship – Roma
  • Assistente Tecnico Reti Tlc In Fibra Ottica – Sedi Multiple
  • Software Solution Architect – Roma
  • Network Engineer – Roma
  • Developer – Roma
  • System Architect – Cybersecurity – Roma / Milano

Lavora con Sirti: come candidarsi

Visita il sito di Sirti e scopri tutto ciò che ti serve sapere per entrare in squadra! Premi il pulsante qui in basso e cambia il tuo futuro con un click.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?