Fabbri 1905, nuovi inserimenti nel settore dolciario

Fabbri 1905, nuovi inserimenti nel settore dolciario. L'azienda è alla ricerca di profili professionali da inserire in diversi settori del proprio organico, dai Maestri Pasticceri all’Addetto acquisti, dall’IT Service Manager a giovani Capo Area.

L’Azienda

Fondata nel 1905 a Portomaggiore, in provincia di Ferrara da Gennaro Fabbri, Fabbri 1905 inizialmente si concentra sulla produzione di liquori e sciroppi. I primi successi non tardano ad arrivare, grazie a bevande come il Virov (zabaione al marsala) e il Gran Forte Fabbri (cognac). La sede dell’azienda viene trasferita nel 1914 a Borgo Panigale, dove ancora oggi è operativa. A consacrare il successo dell’azienda è determinante quello che diventerà il simbolo della società, ovvero l’amarena, imbottigliata nei particolari vasi di ceramica di Faenza, bianchi con decorazioni blu. Divenuta una società per azioni, attualmente Fabbri 1905 produce e vende semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, gestori di bar e pubblici esercizi di ogni tipo. Oggi ha filiali a livello internazionale, dal Nord America al Brasile, dall’Argentina all’Europa e opera in numerosi settori.

Le posizioni aperte

Di seguito i profili professionali oggetto della ricerca dell’azienda:

  • Export Manager Beverage
  • It Service Manager Dynamics Ax
  • Venditori Business Unit Gelateria e Pasticceria (Rif Igp)
  • Sales Representative - Business Unit Beverage/Ho.Re.Ca
  • Maestri Pasticceri e Gelatieri

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare il proprio CV, è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?