Fai partire la tua carriera internazionale con Exprivia

Exprivia, il gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology, sta cercando nuovi dipendenti da inserire all’interno dei propri reparti lungo tutta la penisola. Exprivia sta infatti aprendo le proprie porte a giovani professionisti determinati a cogliere nuove sfide e continuamente aggiornati sui più recenti trend tecnologici. Sarai uno di loro? Scoprilo leggendo il resto dell’articolo.

Lavora con Exprivia: il Gruppo

Exprivia è tra i principali player nella trasformazione digitale delle imprese, grazie alla pluralità di competenze e al bagaglio di esperienze maturate in oltre un trentennio di attività sui diversi mercati di riferimento. Ecco perchè Exprivia si contraddistingue per l’affidabilità nel gestire progetti complessi mediante la connessione e l’integrazione di competenze verticali e orizzontali e per la capacità di creare soluzioni su un’attività continua di ricerca e innovazione. Se cerchi la strada per esprimere al meglio le tue capacità, acquisire nuove esperienze e migliorarti nel confronto con gli altri, questa è l’azienda che fa per te! Scopri le posizioni aperte.

Lavora con Exprivia: le posizioni aperte

Affermarsi in Exprivia richiede creatività, determinazione, volontà di superare gli schemi. Se pensi di essere Exprivia inside, proponi la tua candidatura per una delle seguenti posizioni:

  • Responsabile dei Sistemi SAP interni – Molfetta (BA)
  • Project Manager - ambito Healthcare – Ancona
  • Scrum Master / Agile Coach – Milano/ Roma/ Molfetta (BA)
  • Analista programmatrore eMobility – Roma/ Molfetta (BA)/ Lecce/ Palermo
  • Developer - esperto IBM Datastage – Sedi in Puglia, Lazio, Lombardia
  • Modern Software Developer – Sedi su tutto il territorio nazionale
  • WDM Network Engineer – Roma
  • System Administrator – Milano/ Roma/ Palermo

Come candidarsi

Le offerte di lavoro non finiscono qui! Per scoprire tutte le posizioni aperte, conoscere i dettagli di ciascuna e inviare la tua candidatura, clicca sul link in basso. Se invece al momento non ci sono opportunità aperte in linea con le tue aspirazioni, puoi comunque registrare la tua candidatura nell’area contraddistinte dalla voce Candidatura Spontanea per registrare il tuo cv.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?