Ferrari apre le selezioni! Il cavallino rampante assume brillanti ingegneri

Ehi cercatore di lavoro rallenta un secondo, ci sono grandi notizie all’orizzonte! Ferrari sta assumendo nuovi laureati nel proprio stabilimento di Maranello. La casa automobilistica più famosa del mondo apre le porte a talentuosi ingegneri con la passione per i motori, sia con esperienza, sia per un tirocinio post laurea. Se questa è l’opportunità dei tuoi sogni, non perdere nemmeno un secondo sul giro e continua a leggere.

Lavora con Ferrari: l’azienda

Ferrari non ha certo bisogno di presentazioni: casa costruttrice delle auto più belle e famose del mondo, fiore all’occhiello della Motor Valley emiliana. Il cavallino rampante nasce nel 1929 a Maranello (Modena) dal genio di Enzo Ferrari, capace di trasformare una semplice scuderia di auto da corsa in uno dei simboli italiani più importanti e inconfondibili. La sede centrale di Ferrari è ancora situata nella cittadina modenese, dove lavorano oltre 3mila dipendenti.

Lavora con Ferrari: le posizioni aperte

La laurea in ingegneria e la conoscenza dell’inglese sono requisiti fondamentali per lavorare in Ferrari. Come detto, l’azienda è a caccia anche di brillanti giovani da inserire in azienda con tirocini.

  • Plants & Infrastructures Project Manage (Maranello - MO)
  • Manufacturing Engineer (Maranello - MO)
  • Electrical & Electronics Supplier Quality Engineer (Maranello - MO)
  • Facilities Design Expert (Maranello - MO)
  • Engine Development Engineer (Maranello - MO)
  • Senior Project Functional Safety Engineer (Maranello - MO)
  • Engineering Internships (Maranello - MO)

Lavora con Ferrari: come candidarsi

Il lavoro dei tuoi sogni è proprio oltre la prossima curva, non lasciartelo sfuggire! Vai sul portale “lavora con noi” di Ferrari e candidati immediatamente alle posizioni aperte.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?