FS lancia due nuovi Recruiting Day. Assunzioni per laureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria e Comunicazione

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane lancia due nuovi Recruiting Day. Assunzioni per laureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria e Comunicazione. Invia la tua candidatura entro le 23.59 del 17 giugno, supera le prove online e partecipa a uno dei due Recruiting Day che si terranno l'8 e il 16 luglio a Roma.

Il Gruppo

Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda italiana che si occupa del trasporto su rotaie di merci e persone. Nata nel 1905 attraverso il processo di statalizzazione di molte ferrovie italiane, oggi l’azienda è diventata la prima holding italiana attiva nel settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari.

Opportunità di lavoro

Da diversi anni al primo posto della classifica Best Employer of Choice come azienda più desiderata dai neolaureati italiani, FS si conferma una delle realtà italiane più interessate all'inserimento di giovani talenti.

I prossimi Recruiting Day

Le figure che verranno assunte attraverso i due Recruiting Day dell'8 e 16 luglio a Roma sono:

  • Pricing Analyst, Roma - TRENITALIA (laurea magistrale in Statistica, Matematica, Informatica o Economia)
  • Marketing Promotion Specialist, Roma - TRENITALIA (laurea magistrale in Economia, Scienze della Comunicazione, Pubbliche Relazioni o Marketing)
  • Demand and Revenue Management analyst, Roma - TRENITALIA (laurea magistrale in Ingegneria Trasporti/Gestionale/Informatica, Statistica, Informatica, Matematica o Economia)
  • Seamless Customer Experience Delivery Junior Manager, Roma, Milano - TRENITALIA (Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia)
  • Customer Care Process Reengineering Junior Manager, Roma - TRENITALIA (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Statistica o Economia)
  • Specialista regolazione e tutela della concorrenza, Roma - TRENITALIA (laurea magistrale in Giurisprudenza)
  • Gestore Regolamentazione servizi, Roma - TRENITALIA (laurea magistrale in Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale)
  • Planning Engineer, Roma, Napoli, Torino, Milano, Firenze, Ancona, Reggio Calabria, Palermo, Bari, Venezia, Genova, Verona - RFI (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Civile Trasporti ed Economia)
  • Planner Engineer, Roma - ITALFERR (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Civile)
  • Ingegnere Costruzioni, Roma - ITALFERR (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Civile o Trasporti)
  • Process Engineer junior, Roma - ITALFERR (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria indirizzo CivileTrasportiEdile)
  • Project Controller, Milano - ITALFERR (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale)

Come candidarsi

Tutti gli interessati devono registrarsi al seguente link entro le 23:59 del 17 giugno. Una volta iscritti i candidati dovranno sostenere alcune prove on line. Al termine delle prove, i giovani selezionati riceveranno un invito ufficiale per partecipare ai Recruiting Day. L'8 luglio, per chi si è candidato per le posizioni aperte in RFI, e il 16 luglio per chi si è candidato per le posizioni aperte di Italferr e Trenitalia.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?