Gabetti: imperdibili opportunità di lavoro nel settore immobiliare

Gabetti, azienda leader del mercato in Italia, ha pubblicato numerose posizioni per profili junior e senior. I requisiti fondamentali? Intraprendenza e voglia di fare successo nel mercato immobiliare. Le posizioni aperte riguardano tutto il territorio nazionale e moltissime divisioni. Vuoi scoprire come entrare a far parte del mondo Gabetti? Prosegui nella lettura e risponderemo a tutte le tue domande!

Lavora con Gabetti: l’Azienda

Quella di Gabetti Property Solutions è una storia di imprenditorialità che parte dal basso: nasce infatti nel 1950 a Torino come una semplice agenzia immobiliare. Nei successivi cinquant’anni, la compagnia riesce ad ampliare la propria quota di mercato conoscendo un enorme successo, che le consente di diventare primo fornitore di servizi integrati del settore immobiliare italiano. Oggi, Gabetti è presente su tutto il territorio con oltre 700 punti vendita. Al suo interno, le società controllate operano in sinergia per fornire ogni soluzione adatta a clienti e operatori del mercato, con le garanzie che solo un brand dall’esperienza decennale è in grado di fornire. Ti piacerebbe entrare a far parte di questa storia? Consulta le posizioni aperte e trova quella giusta per te.

Lavora con Gabetti: le posizioni aperte

La laurea in economia e finanza costituisce titolo preferenziale per lavorare in Gabetti, ma le opportunità sono davvero molte, quindi consultale tutte per trovare la dimensione giusta per te! Ecco qualche esempio:

  • Customer Care – Milano
  • Consulenti immobiliari Junior – Torino
  • Luxury Real Estate Manager – Firenze
  • Consulenti immobiliari settore commerciale / industriale – Padova
  • Addetto amministrativo property – Milano
  • Stageur Patrigest – Milano
  • Real Estate Analyst – Milano
  • Consulente Immobiliare – Milano/ Padova/ Bologna/ Firenze
  • Real Estate Advisor – Milano/ Roma

Lavora con Gabetti: come candidarsi

Se vuoi far decollare la tua carriera nel mondo immobiliare decolli non devi fare altro che candidarti sul sito di Gabetti. Clicca il link sottostante per essere reindirizzato automaticamente alla pagina dedicata.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?