General Electric, tante opportunità di stage e lavoro

Le sue origini risalgono al 1878, quando Thomas A. Edison fondò la Edison Electric Light Company e creò i sistemi che fornirono luce ed elettricità al mondo. General Electric ha così le sue radici in una delle invenzioni che hanno rivoluzionato la vita dell’uomo.

Oggi GE è un 'azienda con attività diversificate nei settori tecnologico, dei media e dei servizi finanziari. Dai motori per aerei alla generazione di energia, alla diagnostica, ai programmi televisivi e alle materie plastiche, GE opera in oltre 100 paesi nel mondo, nei quali impiega circa 300.000 persone.

Sono molte le posizioni di lavoro e di stage attualmente aperte per le quali vi consigliamo di andare alla pagina careers del sito corporate. Qui oggi vi segnaliamo le opportunità di stage appena pubblicate nel solo mese di aprile:

Stagista Project Engineering Team laureato in ingegneria (meccanica, elettronica, chimica) per la realizzazione della documentazione tecnica di commesse e la gestione dei fornitori. Milano

Junior Credit Risk Analyst sei mesi nel Risk department di GE Capital Interbanca del capoluogo lombardo. Per il ruolo si richiede la laurea specialistica in Economia.

Information Management Global Services nel quartier generale di Firenze della GE Oil & Gas per laureandi o laureati in ingegneria o informatica.

Torniamo invece a Milano per occuparci di amministrazione e finanza con FP&AAssociate Analyst in cui non si specifica la laurea ma si richiedono forti doti di analisi quantitativa.

E’ destinato ad un ingegnere meccanico con conoscenza di termodinamica lo stage di Design Testing Engineer per la sede di Firenze.

Torniamo a Milano con lo stage come Compliance Specialist per un laureando in Economia o Giurisprudenza che opererà all’interno della funzione Legal.

Global Services Strategic Marketing riservato a laureati in Economia o Ingegneria gestionale. Firenze.

Sales Support per la sede di Sesto San Giovanni destinato ad un laureato specialistico in Economia.

Cambiamo regione e andiamo in Piemonte, esattamente a Pogliola – Mondovì con lo stage in Treasury Associate per laureati in Economia, Matematica o Ingegneria che si occuperanno di politiche di prezzo e analisi di bilancio.

E’ riservato a laureandi e laureati in Ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni o in Scienze dell’informazione l’IM Internship che si svolgerà a Firenze.

E’ infine dedicato a esperti in comunicazione e in pubbliche relazioni lo stage in Internal Communication.

Per tutte le posizioni è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) e l’ottima padronanza del pacchetto office.

Il processo di selezione in GE prevede interviste individuali, colloqui di gruppo, prove scritte e colloqui tecnici.

Raffaella Giuri

16 aprile 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?