Gi Group, migliaia di assunzioni in tutti i settori

Sono migliaia le assunzioni offerte da Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Tantissimi anche gli ambiti di inserimento, dall'Ingegneria, al Fashion, fino al settore meccanico. Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati senior, con expertise consolidata, ma anche a giovani agli inizi della loro carriera professionale, per i quali sono disposti team dedicati, strumenti e metodi di selezione dinamici e creativi. Inoltre, grazie alle Academy, sono disponibili percorsi formativi, professionali e gratuiti in cui acquisire competenze specifiche delle professioni più richieste dal mercato, con l’obiettivo di essere inseriti all’interno di importanti aziende.

Gi Group

Attraverso un percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. In Italia è presente con oltre 200 filiali con un team di 3000 persone in tutto il mondo e attivo in diversi campi: dalla ricerca e selezione alla formazione, con lo scopo di supportare i giovani nella ricerca del primo lavoro e i professionisti a sviluppa la loro carriera. Le aziende partner sono sia PMI, eccellenze del territorio che grandi aziende.

Posizioni aperte

Gi Group alimenta costantemente le proprie opportunità lavorative per offrire a ciascun talento la migliore opportunità di crescita per il suo percorso e le sue aspettative. Di seguito il numero indicativo delle offerte di lavoro attive divise per settori:

  • 1200 posizioni aperte in ambito Technical&Engineering
  • 165  posizioni aperte in ambito Fashion&Luxury
  • 287  posizioni aperte in ambito ICT
  • 62  posizioni aperte in ambitor Banking&Insurance
  • 153 posizioni aperte in ambito Pharma & Med Devices
  • 419  posizioni aperte in ambito Retail
  • 169 posizioni aperte in ambito Horeca (Alberghi, ristoranti, catering)

Come candidarsi

Scopri le migliaia di opportunità di carriera, le competenze richieste e invia la tua candidatura qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?