Offerte lavoro



 
 

 

Giovani laureati con GE, non solo in Italia

2 - 3 minuti Tempo di lettura

Giovani laureati con GE, non solo in ItaliaProfili junior al lavoro in Italia e oltreconfine. GE, multinazionale statunitense fondata nel 1892 e attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, mette a disposizione di giovani laureati contratti veri e internship con possibilità di conferma a fine percorso. «Concentrandoci sull’Italia – spiegano dall’azienda – in questo momento sono aperte una ventina di nuove posizioni, distribuite soprattutto nelle divisioni healthcare e oil & gas. La maggior parte delle opportunità, dedicate prevalentemente a laureati in discipline tecnico-scientifiche con ottima lingua inglese scritta e parlata, serietà, voglia di crescere e grandi motivazioni, si concentra nelle città di Milano, Firenze, Brindisi e Bari». Tra le figure professionali richieste ci sono ingegneri, operai addetti al montaggio macchine e operai addetti alle macchine utensili.

Tanti anche gli internship attivi oggi negli uffici italiani di GE. I giovani avranno la possibilità di formarsi e crescere professionalmente nei settori finance, risk management, servizi, risorse umane, operazioni finanziarie, vendite, controllo qualità e produzione.

«Per quanto riguarda gli internship e gli stage, che Ge offre con grande continuità – concludono dalla multinazionale – sono tutti regolarmente retribuiti, e una buona parte di queste esperienze si concretizza a fine percorso in un vero e proprio rapporto di lavoro».

Ma a casa GE, come si diceva, le opportunità per i giovani di valore non si limitano di certo ai confini nazionali. Per informarsi su tutte le vacancy attive nelle sedi oltreconfine del gruppo e per candidarsi a tutte le posizioni aperte in Italia bisogna cliccare sulla pagina dedicata. Per informazioni sulle attività e la storia dell’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.


Barbara Diani
4 giugno 2015


Foto: ufficio stampa GE Italia  

Gallery