Giovani leader crescono negli Apple store

Per chi è un leader nato, con un’insanabile passione per la tecnologia. Parte a settembre Apple Store Leader Program, un programma di specializzazione che si incentrerà su ogni aspetto dell’attività di retail attraverso training, formazione pratica e programmi di mentorship. Il tutto si svolgerà nell’arco di 24 mesi. Gli orari di lavoro saranno flessibili e dipenderanno dalle esigenze aziendali. Obiettivo finale: ottenere una posizione di responsabilità in un Apple Store.

Per candidarsi è necessario avere una laurea almeno triennale conseguita con una votazione superiore a 100/110 entro l’estate 2013, un’ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di leadership in un gruppo di lavoro, oltre ad un forte desiderio di guidare un team. Aver viaggiato, essere entrati in contatto con diverse culture e conoscere altre lingue, costituiscono titolo preferenziale.

Durante il primo anno, i partecipanti al programma svolgeranno a rotazione le varie mansioni all’interno degli Apple Store. Nei successivi 12 mesi, manager dell’azienda “istruiranno” i candidati, che potranno riflettere sulle varie esperienze, applicandole per favorire un cambiamento positivo negli Store.

Chi è interessato a partecipare all’Apple Store Leader Program può inviare il proprio curriculum, con una lettera di presentazione in cui vengano illustrati tre motivi principali per cui si ritiene di poter diventare un leader di successo in un Apple Store.

È possibile conoscere tutte le altre posizioni aperte in Apple, in Italia e nel resto del mondo, alla pagina dedicata.

 
Barbara Diani
27 giugno 2013

 
Foto: apple.com


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?