GLS, ancora posizioni aperte per i laureati

GLS pubblica nuove ricerche di personale, e lo fa attraverso la pagina dedicata del suo sito. Le posizioni aperte prevedono inserimenti immediati e a tempo indeterminato per diplomati e laureati, soprattutto nell'Information Technology. In particolare, il Gruppo cerca profili professionali che coprano l’intera filiera dei trasporti: dagli operatori deputati alla consegna dei prodotti, agli addetti al data entry e alla raccolta e catalogazione dei prodotti. Buone notizie, quindi, per chi ha sempre sognato di lavorare nell'ambito della logistica.

Il Gruppo

"Nato nel 1977 il Corriere Executive ha da subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Da un lato offre i pregi della piccola azienda: vicinanza alla clientela, personalizzazione e rapidità del servizio, dall'altro assicura l'affidabilità di un grande gruppo: solidità economica, elevati standard di servizio, capacità di investimento, economia di scala."
Dal 1977 a oggi molta strada è stata fatta, letteralmente. E l'intenzione è di continuare a percorrerla, grazie all'ingresso di nuove figure.

Le posizioni aperte

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte e delle relative sedi di destinazione:

  • Funzionario di magazzino, GLS Hub Internazionale - San Giuliano Milanese (MI)
  • Quality Auditor - Area Centro-Nord Italia
  • Sistemista in ambiente Windows e Linux - Bertinoro (FC)
  • Operational Business Analyst & Tester - Milano
  • Operation Controller - Milano

Come candidarsi

Inoltre, se tra le offerte di lavoro non c'è la posizione che vorresti ricoprire, l'azienda accetta candidature spontanee nella sezione "Lavorare in GLS". Per approfondire le competenze richieste e inviare il proprio CV, cliccare qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?