Gruppo BNP Paribas, 90 posti di lavoro in tutta Italia

Gruppo BNP Paribas promuove una nuova campagna assunzioni. Sono 90 i posti di lavoro, tra assunzioni immediate e stage retribuiti, all'interno delle filiali dislocate su tutto il territorio italiano. Continuano, quindi, all'interno di uno dei leader europei nei servizi finanziari, gli inserimenti a tempo indeterminato rivolti a oltre 90 neolaureati e laureati in Ingegneria, Informatica, TLC, Matematica, Statistica, Marketing, Comunicazione e non solo. Non mancano, inoltre, le possibilità di inserimento per i diplomati. I candidati, sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani senza esperienza, saranno inseriti nei diversi settori operativi del Gruppo: Consulenza, Sistemi Informativi, Mangement, Risorse Umane, etc.

Ambiente di lavoro

A stretto contatto con un ambiente altamente formativo e stimolante, in cui la parola chiave è innovazione, i laureati avranno il compito di monitorare, proporre ottimizzazioni, partecipare operativamente a progetti medio-piccoli, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del budget e delle scadenze definite.

Posizioni aperte

Come anticipato, attualmente, il Gruppo sta cercando più di 90 diplomati, neolaureati e laureati in diversi ambiti. Dall'Informatica, alla Matematica, passando per la Statistica, la Comunicazione e il Marketing, le lauree ricercate da BNP sono in costante crescita. Previsti inserimenti in tutta Italia nelle diverse filiali del Gruppo, attraverso contratto di apprendistato, stage retributi e assunzione immediata a tempo indeterminato. Le risorse, sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani senza esperienza, saranno inseriti nei diversi settori operativi del Gruppo: Consulenza, Sistemi Informativi, Mangement, Risorse Umane, etc. Qui di seguito un piccolo accenno delle posizioni aperte:

  • Ifitalia - Gestione Clienti - Stage -Milano
  • Arval - Stage Sales Support - Roma
  • BNP Paribas Cardif - Assuntore CQ - IT-Milano
  • Artigiancassa - Agevolazioni e Incentivi - Stage Ingegneria Finanziaria - Roma
  • Pubblicazione offerta di lavoro: 13/giu/2018
  • BNL - Direzione Operations - Stage Processi Credito - Roma  
  • Findomestic - Consulenti Front-End e Granting - Roma
  • Findomestic - Operatori del credito - PALERMO
  • Findomestic – Esperto Automotive Leasing - Firenze
  • BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy - Milano
  • Arval - Customer Service Manager

Come candidarsi

Il Gruppo conferma il suo interesse verso l'inserimento lavorativo dei giovani più brillanti, consigliando a chiunque fosse interessato di inserire il proprio CV spontaneamente. Intanto, tutti gli interessati alle oltre 90 assunzioni immediate, possono scoprire il dettaglio delle figure ricercate, delle competenze richieste, e inviare il proprio CV al link qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?