Offerte lavoro



 
 

 

I protagonisti del Web al Social Business Forum 2012

1 - 2 minuti Tempo di lettura

social_business_forumPerchè partecipare?
Il Social Business Forum è un evento pensato principalmente per le imprese che vogliono aprirsi alle potenzialità del web 2.0, ma è anche un'occasione per i giovani per fare professional networking, entrare in contatto con le aziende del settore, incontrare i protagonisti dei più avanzati progetti in tema di Enterprise 2.0, social CRM e collaborative innovation.

Ci saranno oltre 50 relatori provenienti da ogni parte del mondo (con interventi tradotti in tempo reale sia in italiano che in inglese) e aziende internazionali; con loro si parlerà di come il social può diventare business, di innovazione collaborativa, di coinvolgimento di clienti e dipendenti.

Il programma delle due giornate è una full immersion tra discussioni, workshop, keynote, approfondimenti, case history, tool e soluzioni innovative.


Tra gli ospiti più attesi, Jhon Hagel e Ray Wang, che parleranno di percorsi pratici per il social business e di enterprise gamification, Lluis Font, con un intervento sui nuovi trend in materia di enterprise social networking; Ram Menon illustrerà l’attuale situazione europea, Luis Suarez, spiegherà come coltivare una community online; Mark Tamis, Rawn Shah, Esteban Kolsky discuteranno di coinvolgimento attivo del cliente, social commerce, social media strategy, HR 2.0, community quali evoluzione di intranet, modelli di management e leadership aperti;
Verranno presentati 15 casi di studio da aziende di ogni settore, tra le quali Luxottica, British Telecom, Corepla, Legrand, Sanofi, Citigroup, Deutsche Bank, Alcatel Lucent, Pernod, BNP Paribas, Scania, Seat Pagine Gialle, 3M, Amadori, Johnson & Johnson;

Anche quest'anno molti dei contenuti sono gratuiti e aperti a tutti.
Per partecipare occorre compilare il form nella pagina di registrazione.



Ginevra Fidora

28 maggio 2012

Gallery