Ikea apre le porte! Quante posizioni aperte in tutto il paese

Sogni un lavoro nel mondo dell’arredamento? Sei un neolaureato a caccia di opportunità in una multinazionale? Allora abbiamo proprio ciò che fa al caso tuo! Ikea sta assumendo decine di nuovi dipendenti da inserire sia nei punti vendita sparsi sul territorio italiano, sia nella sede centrale di Piacenza. Dagli esperti di arredamento di interni, ai laureati in tecnologie alimentari per il settore food: la multinazionale svedese ricerca profili davvero variegati, con voglia di fare e ambizione. Sei curioso? Continua a leggere per scoprire l’offerta su misura per te.

Lavora con IKEA: l’Azienda

Ikea è una multinazionale svedese fondata da Ingvar Kamprad nel 1943, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa. Il nome rappresenta l'acronimo delle iniziali del fondatore, della fattoria e del villaggio di origine dell’azienda. Nata inizialmente come ditta di vendita di articoli di uso quotidiano come penne, fiammiferi e orologi, nel corso del tempo si è specializzata nel settore dell’arredamento, diventando leader mondiale del settore. Oggi Ikea è infatti presente in 42 paesi con 345 centri di vendita, e oltre 160mila dipendenti.

Lavora con IKEA: le posizioni aperte

Come anticipato, i profili selezionati dalla multinazionale sono piuttosto diversificati a seconda del settore operativo, anche se dinamismo e conoscenza della lingua inglese rappresentato requisiti fondamentali.

  • Product Engineer, Category Foil On Board (Assago - MI)
  • Supply Operations Developer (Assago - MI)
  • STAGE progettazione area bedroom (Carugate - MI)
  • In Store Supply Support (Parma)
  • Stage Food (Milano)
  • Addetto recovery part time (Brescia)
  • Addetto al magazzino (Villesse - GO)
  • Stage Risorse Umane (Pescara)

Lavora con IKEA: come candidarsi

Hai visto quante occasioni con Ikea? Non aspettare un altro minuto, clicca il link qui sotto e candidati subito sul portale “lavora con noi” dell’azienda.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?