Il colosso dei pagamenti digitali assume. Partecipa al Nexi Talents

Nexi Talents, partecipa alla selezione! La società italiana, tra i più grandi punti di riferimento del mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo, ha realizzato un recruiting day per individuare, selezionare e assumere i talenti del futuro del PayTech. IscrivitI e partecipa a Nexi Talents il 14 marzo al Cariplo Factory Lab. Un giorno le tue idee cambieranno il futuro dei pagamenti. Quel giorno è oggi!

La società

Fondata nel 1939 a Milano con il nome di Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A., Nexi ha origine dalla fusione tra ICBPI e Carta Sì. Offre servizi per il pagamento digitale a banche, aziende, istituzioni e PA. Punto di riferimento nel mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo, la società si occupa anche della gestione di servizi di incasso e di pagamento tradizionali e fornisce servizi di fatturazione e banca elettronica. Il settore Securities Services si occupa, invece, della gestione degli aspetti relativi ai servizi d’investimento.

Come partecipare al Nexi Talents

Nexi incontrerà i talenti del pagamento digitale giovedì 14 marzo, dalle 8:00 alle 18:00, presso il Cariplo Factory Lab in via Bergognone 34 di Milano. Per partecipare alla selezione, entro mercoledì 6 marzo è necessario compiere alcuni semplici step:

  • Scaricare l’app PlayYourJob, per Android o iOS come indicato sul sito Nexi
  • Completare il PlayYourTest e compilare il proprio Profilo
  • Inserire il codice azienda ALQXTOZH e candidarsi all'annuncio di Nexi
  • Una volta completati questi step, potrai partecipare alla selezione!

Una volta completati questi step, potrai partecipare al processo di selezione!

Segna il tuo futuro

Diventa una delle figure chiave di Nexi. Partecipa al Nexi Talents di giovedì 14 marzo. Per farlo, clicca sul seguente link!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?