Il tuo lavoro nel mondo assicurativo con Allianz

Ti piacerebbe lavorare nel mondo delle assicurazioni ma non sai a chi inviare il curriculum? Se sì, questo è l’articolo giusto per te! Allianz Italia è infatti uno dei principali assicuratori italiani, parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo-finanziario. La compagnia ha attualmente aperto diverse posizioni sia di stage, sia per profili junior e professional. Scopri di più su Allianz e su come entrarvi leggendo i prossimi paragrafi!

Lavora con Allianz: il Gruppo

Fondata nel 1890 e quotata per la prima volta alla borsa di Berlino nel 1895, Allianz è oggi fra i maggiori fornitori di servizi finanziari al mondo, vantando una posizione di leadership nell'offerta di prodotti e servizi assicurativi, bancari e di asset management. Presente in più di 70 paesi, il gruppo Allianz conta circa 147 mila dipendenti e oltre 100 milioni di clienti. In Italia, la compagnia offre lavoro a ben 4.500 dipendenti e soddisfa più di 7 milioni di clienti. Come ci riesce? Mediante una rete distributiva multicanale composta da oltre 25mila esperti tra Agenti, Collaboratori e Financial Advisor. Scopri come diventare uno di loro qui sotto.

Lavora con Allianz: le posizioni aperte

Allianz offre la possibilità di valorizzare gli studi effettuati e crescere professionalmente sviluppando il proprio talento. È per questo che, oltre alle posizioni professional, offre numerosi stage a studenti e neolaureati. Di seguito ecco alcune opportunità:

  • Stage Regulatory Affairs – Roma
  • Financial Accounting Junior – Milano
  • Junior It Business Analyst Allianz Se Branch Rome – Milano
  • Junior Claims No Motor – Milano
  • Prodotti Rami Vari - Pricing Actuary – Milano
  • Customer Loyalty Agent - Allianz Direct – Milano
  • Market And Credit Risk Manager – Milano
  • Attuario Sviluppo Prodotti Vita Ins. Product Life – Trieste 

Come candidarsi

Allianz offre la possibilità di costruire una carriera orientata allo sviluppo delle competenze e alla crescita professionale. Non perdere l’occasione di inviare la tua candidatura per una delle posizioni aperte sul sito ufficiale! Clicca qui


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?