Importante multinazionale assume Account Manager. RAL di oltre 40.000 euro, auto, pc, assicurazione…

Una delle multinazionali italiane più importanti, specializzata nell'erogazione di servizi per il welfare aziendale, fleet and mobility, cerca con urgenza Account Manager, che contribuisca alla crescita di una nuova start-up interna sviluppando il mercato con attività di cross selling e vendita diretta e procacciando nuovi clienti. Tra i numerosi benefit possibilità di lavorare per azienda leader assoluta di  mercato con una forte attività di cross selling, auto aziendale ad uso promiscuo, RAL di oltre 40.000 euro, assicurazione, Cellulare e PC aziendali, Welfare di 700 euro annui, ticket restaurant e abbonamento ATM annuale.

Requisiti

Ai candidati interessati si richiedono i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di servizi per le imprese, requisito preferenziale la vendita di servizi del settore petroleum;
  • Proattività e attitudine a lavorare per obiettivi;
  • Forte dinamicità e mobilità per frequenti spostamenti sul territorio assegnato;
  • Ottima conoscenza dei sistemi di Customer Relationship Management;
  • Buona conoscenza delle lingua inglese e gradita buona comprensione della lingua francese;
  • Ottime doti relazionali e spiccata predisposizione commerciale a tutti i livelli con attitudine a lavorare su alti ritmi di contatti e call.

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare, da subito, il CV al link disponibile in fondo all'articolo. La call per Account Manager, infatti, rimarrà aperta solo per pochi giorni, fino al 17 aprile.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?