Inizia a lavorare con il sorriso: scopri le posizioni aperte in DentalPro

DentalPro è un gruppo di Centri Dentistici Professionali, guidati da odontoiatri di grande esperienza che offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature avanzate. Il gruppo è in veloce espansione in tutta Italia e offre diverse posizioni per ampliare sia il proprio staff di clinica, sia lo staff di sede. Oltre ai professionisti odontoiatri e odontotecnici, sono infatti molte le posizioni riservate ai responsabili di centro e ai settori Finance, HR e Acquisti. Scopri di più leggendo l’articolo!

Lavora con DentalPro: l’Azienda

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano, ecco alcuni numeri per descriverlo: oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e circa 1.000 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (oltre 55 province) con i suoi centri distribuiti in modo capillare nei migliori centri commerciali e nelle principali città.
Il Gruppo è costantemente alla ricerca di persone talentuose con voglia di mettersi in gioco, desiderose di raggiungere i propri obiettivi ed orientate alla soddisfazione del paziente. Sono diversi i percorsi di carriera e crescita interna proposti dall’azienda, sostenuti da continui momenti di confronto e formazione. Ed è proprio l’attenzione per l’ambiente lavorativo che ha permesso a DentalPro di venire premiata con i sigilli "Best Job” e “Top Carriera" dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, a testimonianza dell’impegno nel selezionare, formare e far crescere i propri dipendenti e collaboratori.

Lavora con DentalPro: le posizioni aperte

Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte sia presso la sede centrale sia presso le diverse cliniche:

  • Hr Junior Recruiter ­– Milano
  • Analista Ufficio Acquisti – Milano
  • Finance - Senior Accountant – Bande Nere (Mi)
  • Finance - Stage Junior Accountant – Milano
  • Finance - Junior Accountant – Bande Nere (Mi)
  • Receptionist Di Centro Odontoiatrico – Sedi Multiple
  • Responsabile Di Centro Odontoiatrico – Sedi Multiple
  • Responsabile Assistenza Pazienti – Sedi Multiple

Lavora con DentalPro: come candidarsi

Scopri tutte le posizioni aperte visitando il sito:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?