Inserimento immediato in Megadyne. Scopri le posizioni aperte!

Un'importante società del gruppo Megadyne, azienda multinazionale leader nel settore delle trasmissioni di potenza, ricerca le seguenti figure per inserimento immediato nella propria sede in provincia di Torino.
L'obiettivo della società è di far crescere e consolidare l’importanza del gruppo Megadyne a livello mondiale tramite la continua ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi e di alta qualità.

Lavora con Megadyne: l’Azienda

Il Gruppo Megadyne sviluppa e produce cinghie e sistemi di trasmissione che trovano applicazione in molti settori industriali. Megadyne si è affermata a livello mondiale grazie alla sua affidabilità e alla presenza di sedi in tutto il mondo, dall’Asia alle Americhe.
Grazie ad un team di esperti nel settore, il Gruppo Megadyne offre un’assistenza personalizzata che studia le migliori soluzioni tecniche nel campo dei sistemi di trasmissione.

Lavora con Megadyne: le posizioni aperte

La figure ricercate per inserimento immediato sono:

  • Analista Chimico Industriale - Torino
    Se possiedi una Laurea in Chimica analitica industriale o affine, anche senza esperienza, questo è il ruolo che fa per te. Il tuo incarico prevederà anche l’utilizzo di strumenti di indagine chimica, l'esecuzione di investigazioni e la redazione di una reportistica dettagliata.
  • Ingegnere Meccanico - Torino
    Se la tua Laurea è in Ingegneria meccanica o affine, questa è la posizione che fa per te.
    Assumiamo persone, anche senza esperienza, che fra i propri compiti dovranno utilizzare software di modellazione 3D, svolgere analisi FEA e multi-body, eseguire prove meccaniche.
  • Specialista in materiali compositi - Torino
    Se hai una Laurea ad indirizzo/specializzazione in materiali compositi o affine, puoi candidarti come nostro Specialista in materiali compositi.
    Non è richiesta esperienza professionale pregressa, ma verrà valorizzata la tua attitudine allo studio dei materiali compositi flessibili, l'interesse per i meccanismi di interazione e di adesione fra materiali. Questi saranno gli elementi che incontrerai durente la tua attività quotidiana.

Lavora con Megadyne: come candidarsi

Se sei interessato ad una di queste posizioni e desideri entrare nel gruppo, invia la tua candidatura. Clicca il bottone qui sotto!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?