Offerte lavoro



 
 

Intesa Sanpaolo assume ingegneri

1 - 2 ' di lettura

Intesa SanpaoloJobmeeting.it ha pubblicato per primo le nuove opportunità di lavoro del gruppo torinese e si tratta di una ricerca davvero particolare.
Intesa Sanpaolo ha aperto una campagna di reclutamento che coinvolge non solo i laureati in economia – per i quali è comunque presente una ricerca per operatore di back office (vedi bando) – ma anche profili molto diversi.

In Emilia Romagna si assumono geometri nel ruolo di Tecnico immobiliare. L’attività comporta la gestione di una cinquantina di immobili di cui occorre coordinare le opere di manutenzione nonché la loro gestione amministrativa.

intesa-sanpaoloE veniamo al cuore della ricerca che coinvolge i laureati in ingegneria. Sono due le tipologie da assumere: specialisti in impianti elettrotecnici e specialisti in impianti termotecnici.

Per i primi la laurea in ingegneria deve essere specializzata in ingegneria elettronica o elettrotecnica. Le sedi interessate in questo caso sono Milano, Bologna e Roma. Entrambe le figure non devono aver superato i trentanni per firmare il contratto di inserimento che gli verrà proposto.
Per leggere nel dettaglio i bandi:
1. Impiantista elettrotecnico
2. Impiantista termotecnico

Per tutte le professionalità ricercate le candidature dovranno pervenire tramite il sito www.intesasanpaolo.com.




Raffaella Giuri

21 luglio 2010

Gallery