La software house Ovosonico cerca nuovi dipendenti

La software house Ovosonico cerca nuovi dipendenti. Lo studio di produzione di videogiochi, fondato nel 2012 a Varese e primo partner italiano di Sony Computer Entertainment, è alla ricerca di figure professionali che possano apportare un contributo fondamentale per un nuovo progetto attualmente in fase di sviluppo.

L’azienda

Ovosonico nasce nel 2012 dall’intraprendenza di Massimo Guarini (già collaboratore per Ubisoft) e Gianni Ricciardi (ingegnere del suono e compositore per Ubisoft, Capcom e molti altri colossi dell’industria videoludica). A partire dal 2013 Ovosonico è la prima software house italiana ad intraprendere una partnership con Sony Computer Entertainment Europe. Tale accordo porta alla realizzazione di due videogiochi molto apprezzati dalla critica, Murasaki Baby e Last Day Of June (quest’ultimo titolo vede la collaborazione del celebre musicista rock progressive Steven Wilson).

Le posizioni aperte

Come anticipato, Ovosonico ha in progetto la realizzazione di un nuovo titolo videoludico. Per questo motivo è alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare:

  • Freelance Character Artist
  • Senior Technical Artist
  • Senior Environment Artist

Per tutti i profili professionali ricercati è richiesta un’esperienza pregressa nel settore di almeno 3 o 4 anni.

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?