La Startup Competition più grande d’Italia? Al Web Marketing Festival

La Startup Competition più grande d’Italia sarà protagonista della nuova edizione del Web Marketing Festival, la manifestazione sull’Innovazione Digitale e Sociale in programma il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini. 

Le 6 startup finaliste che sono state selezionate tra le oltre 600 candidate, e che il 21 giugno saliranno sul Mainstage del Web Marketing Festival per un Pitch di 3 minuti, sono AirTender, EDGAR Smart Concierge, INNOVACARBON, PatchAI, USERBOT, VENTUR. Al termine delle presentazioni, i giurati e il pubblico esprimeranno il proprio voto per decretare il vincitore. In palio oltre 300mila € messi a disposizione da incubatori e investitori partner dell’iniziativa  

Nell’ottica di offrire sempre maggiore spazio e opportunità di crescita ai progetti innovativi meritevoli, inoltre, anche quest’anno il Web Marketing Festival dedicherà un’intera sala - la Sala Startup - al mondo delle startup e dell’imprenditorialità. Al suo interno, gli interventi formativi di relatori esperti permetteranno ai partecipanti di accrescere le proprie conoscenze dell’universo delle startup italiane e straniere e dei relativi processi di sviluppo. La Sala Startup rappresenterà un’importante vetrina per altri 20 progetti candidati che, pur non rientrando tra i finalisti, si sono distinti per il potenziale della loro idea innovativa. Tutte le informazioni sulla fase finale dell’iniziativa sono consultabili qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?