Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 

Largo ai giovani in Deutsche Bank

2 - 3 ' di lettura

deutsche_bankUna tra le principali banche di investimento a livello globale specializzata nella fornitura di soluzioni finanziarie per una clientela di standing elevato, Deutsche Bank intende rafforzare e valorizzare al meglio il proprio organico attraverso l’assunzione di giovani brillanti.

Le selezioni sono attualmente rivolte a neolaureati ai quali viene proposto un inserimento in stage e a profili junior laureati che vengono assunti dall’azienda con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Vediamo ora quali sono i profili ricercati dal gruppo leader tedesco:

  • Junior Analyst – Divisione Private & Business Clients – Milano.

La figura inserita all’interno della Direzione Generale, dopo un adeguato periodo di training, si occuperà di Operations per la Divisione Private & Business Clients, svolgendo attività di: analisi e disegno di processi e di strutture organizzative; definizione delle procedure operative e preparazione del materiale di supporto; preparazione business case; interazione con strutture IT.

Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale; buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Costituiranno titolo preferenziale eventuali esperienze maturate in società di consulenza. Contratto di lavoro a tempo indeterminato

  • Addetto Personal Banking, sedi: Veneto e Lombardia.

L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la successiva possibilità di ricoprire ruoli di maggior responsabilità nell’ambito della Divisione Personal Banking.

Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

  • Stage Communication & Csr, Milano.

Gestione quotidiana delle attività di comunicazione, ufficio stampa, eventi, media relations e Corporate Social Responsibility. La selezione è rivolta a laureati / laureandi con un indirizzo in Comunicazione, Comunicazione e Giornalismo, Economia / Finanza con specializzazione in Comunicazione / Giornalismo, Storia dell’arte e gestione del patrimonio artistico-culturale. Stage di 6 mesi.

  • Stage Private Wealth Management Lendin, Milano.

Attività di analisi, monitoraggio e reporting sui principali elementi nell’ambito degli affidamenti, nonché di acquisire le conoscenze di base per la predisposizione e valutazione di una pratica istruttoria di fido. Offerta rivolta a Laureati o laureandi in Economia. Stage di 6 mesi.

  • Stage Equity Research, Milano.

Attività di valutazione d’azienda a cominciare dall’aggiornamento dei modelli finanziari delle società oggetto di valutazione. Richiesta Laurea in Economia (indirizzo finanzario / statistico / quantitativo) e Ingegneria (indirizzo gestionale).

  • Stage C/O Corporate Banking Services, Milano.

Funzioni di supporto ad un team di Corporate Relationship Managers di Deutsche Bank che cura relazioni con aziende multinazionali estere e aziende italiane di medie dimensioni. Offerta rivolta a laureati o laureandi in Economia.

  • Stage C/O Regional Management, Milano.

Attività di analisi, revisione e definizione di processi operativi o gestionali, inquadrate nell’ambito di progetti di durata variabile per le quali la direzione Chief Operating Officer svolge un ruolo di coordinamento, governo o supporto al business. Possono candidarsi laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria Gestionale.

  • Stage C/O Pmw, Milano.

Attività di analisi e risk management dei portafogli della clientela. Offerta rivolta a Laureati / laureandi in Economia, prevista borsa di studio.

Per avere maggiori informazioni sui profili e inviare la propria candidatura, bisogna visitare la sezione relativa alle offerte di lavoro sul sito di Deutsche bank.

Una volta selezionata la posizione desiderata, è possibile inviare il proprio CV seguendo la procedura online.

Emanuele Florio

19 settembre 2011

Foto di Spavaai

Gallery