Laureandi e neolaureati, Vodafone ha due programmi per voi

In Vodafone è scattata l’ora dei giovani. Laureati o a un passo dalla tesi. Il colosso della telefonia, con sede a Newbury, nel Regno Unito, e 444 milioni di clienti nel mondo, offre anche quest’anno, a universitari e neolaureati, l’opportunità di iscriversi ai programmi Vodafone Internship e Vodafone Discover

«La prima iniziativa – spiegano dall’azienda – propone agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ogni facoltà uno stage retribuito di tre o sei mesi, nei dipartimenti marketing, sales, hr, technology o finance. Per candidarsi servono conoscenza del pacchetto Office, passione per le nuove tecnologie di comunicazione, capacità analitiche, relazionali e comunicative, conoscenza della lingua inglese e mentalità internazionale».

I ragazzi vengono affiancati da un tutor che può supportarli anche nella stesura della tesi di laurea. A fine percorso, i giovani prescelti potranno iscriversi al Discover Program e puntare quindi a un contratto definitivo. Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata.

È destinato invece ai giovani freschi di laurea il Vodafone Discover Program: si tratta di un percorso di job rotation della durata di due anni che offre fin da subito, a neolaureati di laurea magistrale, l’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Si inizia con un’esperienza in negozio e nel call center per arrivare a lavorare nelle aree digital, marketing & sales, customer operations, hr, legal, finance, strategy e technology.

«Dopo un anno di job rotation – concludono dall’azienda – il ragazzo viene inserito nella funzione aziendale più vicina alla posizione per cui è stato assunto, con l’obiettivo di aiutarlo a costruire il proprio profilo professionale e consolidare le competenze».

Per candidarsi servono brillante profilo accademico, ottima lingua inglese ed esperienza lavorativa non più lunga di anno. Per candidarsi cliccare sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
28 aprile 2015

Foto: ufficio stampa Vodafone


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?