Laureati ed esperti in Banca Sella

Esperti e alle prime armi al lavoro nelle sedi italiane di Banca Sella. L’istituto di credito privato, fondato nel 2006 a Biella e da allora attivo nei servizi finanziari, bancari e assicurativi, con oltre quattromila dipendenti, ha bisogno di professionisti con esperienza e giovani a cui offrire stage trimestrali con vista sul posto. La sede di inserimento dei prescelti sarà proprio quella centrale di Biella.

«Innanzitutto – spiegano da Banca Sella – abbiamo urgente bisogno di laureati in ingegneria e scienze matematiche e finanziarie, fisica e statistica, da inserire nelle aree marketing, sistemi di pagamento elettronici, organizzazione e processi, It, pianificazione e controllo. Ma le nostre porte sono aperte anche a progettisti di formazione, junior o senior, capaci di occuparsi di tutte le fasi del processo formativo: quindi definizione dei fabbisogni attraverso il confronto con gli stakeholder, selezione dei formatori interni ed esterni e progettazione delle architetture di apprendimento».

C’è lavoro anche per internal designer esperti nella realizzazione e ristrutturazione di sportelli bancari e software developer area fintech & new business, sia junior che senior, in grado di svolgere in autonomia attività di sviluppo Sw (quindi java, javascript, html5, CSS3, social e web services) su progetti innovativi.

Per quanto riguarda gli stage oggi a disposizione, questi sono tutti di durata trimestrale, attivati in ottica di un possibile inserimento in organico al termine del percorso e regolarmente retribuiti. I tirocini disponibili riguardano innanzitutto corporate finance analyst junior, laureati o laureandi in economia, da inserire in attività di analisi di mercato e finanziaria, business planning e progetti di M&A. Chance anche per tre prop trader laureandi o neolaureati in economia, ingegneria o matematica e un software developer, con laurea in ingegneria informatica, che lavorerà in attività di supporto al trading mediante l’analisi, l’implementazione e il testing delle procedure software e dei sistemi progettati.

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per saperne di più sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
29 marzo 2016

Foto: Banca Sella

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?