Offerte lavoro



 
 

 

Laureati in Autogrill per diventare manager

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati in Autogrill per diventare managerEntrare dalla porta principale in Autogrill. Per imparare e poi iniziare la scalata verso un posto da manager. L’azienda specializzata in servizi di ristorazione dedicati a chi viaggia – con sede principale a Novara ma presente in trenta Paesi del mondo con 4.300 punti vendita e 54mila collaboratori – apre le selezioni del suo International Graduate Program 2015. Un’iniziativa che darà a tredici laureati la possibilità di firmare un contratto a tempo indeterminato nei suoi uffici milanesi.

«Si tratta di un percorso formativo on the job, della durata di diciotto mesi – spiegano da Autogrill – che si svolgerà a partire dal prossimo mese di luglio presso il Centro direzionale di Rozzano, a Milano, e che è finalizzato alla formazione dei nostri futuri leader. Il programma è articolato in corsi, incontri di feedback, sessioni con la direzione e team coaching. I prescelti verranno inseriti nelle aree aziendali che si occupano di marketing, engineering & procurement, hr & organization, internal auditing e Ict».

Chi supererà la selezione sarà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, e avrà a disposizione un alloggio da condividere con altri partecipanti al Graduate. I requisiti per candidarsi sono molto precisi: laurea conseguita, con votazione eccellente ed entro i termini previsti, non prima di giugno 2014, esperienza di lavoro, studio o volontariato all’estero, conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e totale disponibilità alla mobilità.

Gli interessati alle opportunità messe a disposizione da Autogrill possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’iniziativa. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito web ufficiale.


Barbara Diani
3 giugno 2015


Foto: ufficio stampa Autogrill

Gallery