Laureati nella vendita con Wind. E non solo

Ottimo curriculum universitario e conoscenza dell'inglese. È la ricetta per un posto in Wind. L’azienda, che dal 2011 fa parte del gruppo VimpelCom, ha bisogno di giovani neolaureati per un nuovo progetto di vendita di prodotti Business a Milano-Rho. E non solo.

La società ha anche bisogno di addetti alle vendite dinamici e orientati alla customer satisfaction su tutto il territorio nazionale, mentre Wind Telecomunicazioni seleziona giovani laureati orientati all’innovazione da inserire in diverse aree professionali. Infine lo stage Regulatory Affairs & Antitrust, che si rivolge a neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica o Ingegneria Gestionale. Il tirocinio, della durata di tre mesi (con possibilità di altri 3), si svolgerà a Roma.

Analizzando nel dettaglio la prima opportunità, l’obiettivo di Wind è quello di rafforzare la sua presenza commerciale nel mercato aziende attraverso una rete di venditori diretti. Tra i requisiti, oltre al titolo accademico in materie economico-scientifiche, è richiesto il possesso della patente B, la predisposizione alle relazioni interpersonali, l’orientamento al risultato, la disponibilità a viaggiare e una buona conoscenza del pacchetto Office.

«La selezione – fanno sapere dalle Risores umane – prevede assessment, colloqui con human resources e colloqui con i manager di linea». Mentre «dopo l’assunzione è previsto un percorso di inserimento e formativo ad hoc».

È possibile candidarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte, mentre sul sito corporate, al link Lavora con noi, sono disponibili anche altre informazioni career. I profili rispondenti ai requisiti ricercati saranno contattati direttamente per il processo di selezione.

Barbara Diani
20 maggio 2013

Foto: Luigi Rosa

 

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?