Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Laureati, stagisti e agenti: Sorgenia chiama

1 - 2 ' di lettura
Laureati, stagisti e agenti: Sorgenia chiamaGiovani energie al lavoro negli uffici Sorgenia. La prima azienda privata italiana attiva nel settore dell’elettricità e del gas, nata nel 1999 e oggi con più di cinquecentomila clienti, mette a disposizione tirocini e posti di lavoro in tutta la Penisola.

Innanzitutto, il gruppo propone a brillanti neolaureati una serie di tirocini formativi nella sua sede di Milano. Stage che l’azienda utilizza da sempre per valutare candidati ad eventuali assunzioni definitive. L’opportunità è rivolta a neolaureati in discipline scientifiche ed economiche (come ingegneria, matematica, scienze statistiche ed economia) con capacità di organizzazione delle informazioni, dimestichezza con gli applicativi gestionali, attitudine all’analisi logico-quantitativa, predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza della lingua inglese, precisione e affidabilità. Curriculum via e-mail, specificando in ogni caso nell’oggetto la tipologia di laurea di cui si è in possesso.

Allo stesso indirizzo deve inviare il proprio, dettagliato curriculum chi vuole candidarsi alla posizione aperta per un forecasting & reporting specialist. In poche parole, una figura professionale che si occupa di gestione di progetti di innovazione, progettazione, budget, fatturazione e processi di gestione del cliente. In questo caso possono candidarsi laureati in economia o ingegneria gestionale, con buona conoscenza di Office e della lingua inglese.

Infine, l’azienda continua a selezionare agenti in grado di promuovere i suoi prodotti e servizi presso le piccole e medie imprese, operando direttamente nelle province competenza per domicilio. Per candidarsi servono solo diploma e buona conoscenza del pacchetto Office. Curriculum via e-mail. Informazioni sulla pagina dedicata.


Barbara Diani
17 settembre 2013


Foto: Sorgenia