Offerte lavoro



 
 

 

Lavora con A2A: la multinazionale del gas a caccia di oltre 50 nuovi dipendenti

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 Lavora con a2a

Ultim’ora: A2A è a caccia di brillanti neolaureati in Lombardia e Piemonte. La multi-utility energetica italiana che opera nei settori di ambiente, energia e tecnologie per le smart city ha oltre 50 posizioni vacanti in cui inserire nuove leve per accrescere la propria squadra. Se abiti a Milano, Brescia, Sondrio e Torino e vuoi un futuro radioso nel mondo di una multinazionale italiana, hai visitato la pagina giusta! Prosegui nella lettura e scopri come raggiungere i tuoi obiettivi.

Lavora con A2A: l’azienda

Moderna, smart e rispettosa dell’ambiente: ecco la presentazione di A2A, una delle più “giovani”, e allo stesso tempo importanti, compagnie nel settore energetico italiano. Ciò che la contraddistingue è la capacità di garantire alle città servizi essenziali, con altissimi standard di qualità ed efficienza grazie a sostenibilità, valorizzazione dei territori e attitudine al cambiamento. Oggi opera anche in Inghilterra, Spagna, Grecia e Montenegro e occupa oltre 12mila dipendenti.

Lavora con A2A: le posizioni aperte

Davvero diversificate le offerte di lavoro di A2A, che punta soprattutto sui laureati e laureandi di economia, marketing ed ingegneria, ma con posizioni aperte anche per profili di natura umanistica.

 

  • Specialista Sistemi Predittivi (Milano)
  • Controller - Tempo Determinato (Milano)
  • Junior Program Manager (Milano)
  • Specialista Digital Marketing (Milano)
  • Stage - Procure e Deleghe (Milano)
  • Frequent - Operatori Call Center (Milano, Sondrio, Brescia)
  • Stage - Junior Area Depurazione (Brescia)
  • Frequent - Coordinatori Manutenzione Impianti Termoelettrici (Chivasso - TO)

Lavora con A2A: come candidarsi

Questi sono solo alcuni dei posti attualmente disponibili presso A2A! Sul sito della compagnia troverai sicuramente l’offerta giusta per te, clicca sul link sottostante e comincia la ricerca.

 

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery