Lavora con Aboca: tantissime le posizioni aperte

Esausto dalla ricerca assidua del lavoro? Non ti preoccupare, rilassati e resta in ascolto delle nuove opportunità di Aboca. L’healthcare company italiana sta assumendo numerosi dipendenti presso la sede centrale di Sansepolcro, lo stabilimento di Perugia e in diverse altre località italiane. Passione, entusiasmo e voglia di superare ogni sfida: ecco le qualità ricercate dall’azienda, che ha il fantastico progetto di curare il benessere delle persone in maniera totalmente naturale. Se sei interessato al mondo Aboca prosegui nella lettura dell’articolo, potresti trovare delle sorprese!

Lavora con Aboca: l’azienda

 Dal 1978 Aboca rinnova il proprio impegno nella creazione di prodotti per la cura del corpo 100% naturali. Il rispetto per l’ambiente e per l’organismo sono punti centrali della vision di Aboca, che può contare su oltre 1400 dipendenti impegnati nella realizzazione del progetto aziendale: fare il bene dell’uomo, facendolo anche per la natura.

Lavora con Aboca: le posizioni aperte

Laureati a caccia di stage e professionisti con anni di esperienza nel settore: Aboca ha posto per tutti, con una preponderanza di opportunità presso i suoi punti nevralgici ad Arezzo e Perugia. Ecco alcuni esempi.

  • Analista Di Laboratorio Chimico Controllo Qualità (Pistrino Di Citerna – PG)
  • Impiegato/A Ufficio Acquisti (Pistrino Di Citerna – PG)
  • Clinical Project Manager (Sansepolcro - AR)
  • Production Planner (Sansepolcro - AR)
  • Sap Specialist (Fi-Co) (Sansepolcro - AR)
  • Content & Community Specialist - Stage (Sansepolcro - AR)

Lavora con Aboca: come candidarsi

 Vorresti entrare a far parte del mondo Aboca? Allora candidati subito alle opportunità di lavoro dell’azienda! Clicca sul link qui sotto e scegli l’offerta giusta per te.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?