Lavora con Beautiful Gallery: a Bologna opportunità per creativi

Video Maker, Graphic Designer, Fotografi e creativi, ecco un’occasione che potrebbe interessarvi. A Bologna è nata da poco Beautiful Gallery, una realtà giovane e in continua espansione ed è alla ricerca di giovani di talento per continuare a progredire.

Vuoi scoprire di più sul mondo di Beautiful Gallery e come lavorare con loro? Continua a leggere i prossimi paragrafi...

Lavora con Beautiful Gallery: la novità

In 1.000 metri quadrati il Collettivo Artistico Beautiful di Bologna ha trasformato la propria sede in una galleria d’arte particolare: gli spazi coniugano design d’arte contemporanea e divertimento. Le varie stanze di Beautiful Gallery, infatti, sono come dei set fotografici particolari: camere a righe, altre coperte di specchi, stanze rosa pastello, spazi dediti all’interattività.

Lavora con Beautiful Gallery: le posizioni aperte

Un luogo così particolare ha bisogno di persone votate alla creatività. Vuoi lavorare con Beautiful Gallery? Ecco i profili oggetto della ricerca:

  • Fotografo
  • Videomaker
  • Graphic Designer
  • Illustratore
  • Motion Designer
  •  Animatore

Lavora con Beautiful Gallery: come candidarsi

Sei curioso di conoscere più da vicino la realtà di Beautiful Gallery? Per inviare la tua candidatura a una delle posizioni aperte per lavorare con Beautiful Gallery, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?