Lavora con De’Longhi: quante posizioni aperte a Treviso!

Una grande notizia per tutti voi che siete alla ricerca di nuove opportunità: De’Longhi sta assumendo tanti nuovi lavoratori presso la propria sede centrale di Treviso. La famosissima azienda italiana di elettrodomestici è alla ricerca di profili piuttosto variegati: dagli ingegneri di laboratorio agli esperti IT, fino ai laureati in marketing ed economia. La scelta è veramente ampia tra le offerte di De’Longhi, continua a leggere per scoprire di più.

Lavora con De’Longhi: l’Azienda

La De' Longhi è un'azienda italiana di elettrodomestica che opera prevalentemente nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura, la pulizia, la preparazione di caffè. Nasce a Treviso nel 1902 come azienda produttrice di stufe a legna, brevettando poi negli anni ’70 il suo primo marchio registrato, il radiatore a olio. Oggi De’Longhi è presente in 120 paesi nel mondo, con più di 8mila dipendenti.

Lavora con De’Longhi: le posizioni aperte

Le offerte riguardano quasi esclusivamente la città di Treviso, con opportunità sia per professionisti con esperienza, sia per neolaureati.

  • Junior Internal Auditor (Treviso)
  • Group Trade Marketing Manager (Treviso)
  • Ip Specialist (Treviso)
  • Senior Laboratory Engineer (Treviso)
  • Manufacturing Application & Infrastructure Specialist (Treviso)
  • Amazon Marketing Specialist (Treviso)
  • Process Engineering Expert (Mignagola di Carbonera - TV)

Lavora con De’Longhi: come candidarsi

Le offerte continuano sul sito di De’Longhi! Consultale tutte cliccando il link sottostante e dai nuova vita alla tua carriera!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?