Lavora con EuroSpin e vivi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita

Cerchi lavoro? EuroSpin offre la possibilità di diventare dei professionisti in un contesto stimolante, accompagnato da una cultura che promuove la crescita meritocratica, valorizzando le capacità individuali, le pari opportunità, le nuove idee e lo spirito innovativo in un contesto di benessere aziendale. Scoprine di più nei prossimi paragrafi!

Lavora con EuroSpin: l’azienda

EuroSpin nasce nel 1993 dall’idea di quattro imprenditori italiani della grande distribuzione, che hanno voluto dare una risposta tutta italiana alla crescente richiesta di risparmio da parte dei clienti. Perché intraprendere una carriera all’interno di Eurospin? Chi lavora nel Gruppo EuroSpin vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita, ed è proprio la crescita dei collaboratori ad essere accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento su aree specialistiche e manageriali. È in questo modo che EuroSpin favorisce la crescita personale e professionale, sviluppando il talento e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Lavora con EuroSpin: le posizioni aperte

Ecco alcune opportunità presso la sede centrale e i punti vendita:

  • Stage Ufficio Sicurezza – Catania
  • Business Travel Specialist – Verona
  • Networking & System Specialist – Verona
  • Capo Settore Junior – Napoli
  • Tecnico di Cantiere – Caserta
  • Addetti Vendita – Sedi Multiple
  • Vice Assistente di Filiale – Pavullo nel Frignano (MO)

Come candidarsi

Scopri i dettagli di ciascuna posizione e scopri come inviare la tua candidatura o un’autocandidatura, semplicemente cliccando qui sotto.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?