Lavora con Gabetti: decine di opportunità da cogliere al volo in tutta Italia

Nuove imperdibili occasioni lavorative nel settore immobiliare! In Gabetti, azienda leader del mercato in Italia, sono numerose le opportunità per neolaureati e diplomati con intraprendenza e voglia di fare successo nel mondo delle vendite. Le posizioni sono aperte in tutto il paese, con una preferenza per i candidati con profili economico-finanziari. Vuoi scoprire come entrare a far parte del sistema Gabetti? Prosegui nella lettura e avrai la risposta a tutte le tue domande!

 Lavora con Gabetti: l’azienda

 Gabetti Property Solutions nasce nel 1950 a Torino come semplice agenzia immobiliare. Nei successivi cinquant’anni, la compagnia conosce un enorme successo che le consente di diventare primo fornitore di servizi integrati del settore immobiliare italiano. Oggi, Gabetti è presente su tutto il territorio con oltre 700 punti vendita.

Lavora con Gabetti: le posizioni aperte

La laurea in economia e finanza costituisce titolo preferenziale per lavorare in Gabetti, ma vi sono anche opportunità per diplomati con esperienza nel settore.

  • Customer Care (Milano)
  • Addetto amministrativo property (Milano)
  • Real estate analyst (Milano)
  • Consulenti immobiliari junior (Torino)
  • Luxury real estate manager (Firenze)
  • Consulenti immobiliari settore commerciale / industriale (Padova)
  • Consulenti immobiliari (Sedi multiple)

Lavora con Gabetti: come candidarsi

Dì la verità: ti abbiamo incuriosito! Se vuoi che la tua carriera nel mondo immobiliare decolli non devi fare altro che candidarti sul sito di Gabetti. Clicca sul link sottostante per essere reindirizzato automaticamente alla pagina.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?