Lavora con IKEA: il colosso dell’arredamento assume oltre 60 persone in tutta Italia

 

Sei un neolaureato alla ricerca di un lavoro all’interno di una grande azienda? Allora sei nel posto giusto. Ikea, leader mondiale nella vendita di mobili, ha da poco pubblicato numerose offerte nei suoi punti vendita sul territorio italiano. Ce n’è per tutti i gusti, visto che la multinazionale svedese valuta molteplici figure professionali da inserire nelle proprie squadre, per un totale di 68 offerte lavorative. Le città interessate dalla campagna di recruiting sono: Ancona, Assago (MI), Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Pescara, Piacenza, Rimini, Roma, Torino e Villesse (GO).

La tua città è presente tra quelle appena elencate? Abbiamo stuzzicato il tuo interesse? Allora mettiti comodo e prosegui nella lettura.

Lavora con IKEA: l'azienda

Inventrice del “fai-da-te” applicato ai mobili, Ikea è una multinazionale svedese fondata nel 1943 ad Älmhult e che oggi è presente con 345 punti vendita in 42 paesi, contando oltre 160mila dipendenti. Ma Ikea non è solo mobili, è anche innovazione, che la rende il marchio di arredamento più famoso a livello globale. I princìpi su cui si basa sono funzionalità ed estetica, mentre il suo welfare aziendale mira anche al benessere del dipendente, oltre che del consumatore.

Lavora con IKEA: le posizioni aperte

Come anticipato, i posti messi a disposizione da Ikea sono variegati e distribuiti capillarmente negli stabilimenti italiani, con una prevalenza per la città di Milano.
In riferimento alle posizioni offerte, i profili maggiormente ricercati sono laureati nel settore alimentare, economico, architettura o design del prodotto industriale, con uno spiccato interesse per il mondo dell’arredo e con capacità di lavorare in un ambiente dinamico e consono ai ritmi di una grande azienda.
Pensi di avere le carte in regola per essere scelto? Ti rispecchi nei valori di Ikea e vuoi essere parte di una realtà di dimensioni internazionali? Se la risposta è sì, non devi fare altro che scegliere l’offerta che più si addice a te e inviare la tua candidatura sul sito di Ikea. Non lasciarti perdere l’occasione!

 Lavora con IKEA: come candidarsi

Se i tuoi valori sono professionalità, passione, forte orientamento al cliente e spirito di squadra, consulta le testimonianze dirette dei dipendenti e invia la tua candidatura cliccando sul seguente link

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?