Lavora con KPMG: tantissime le posizioni aperte

Sogni un lavoro in cui poter sviluppare al massimo le tue competenze? Se la risposta è sì, scopri le posizioni aperte in KPMG. Uno degli obiettivi primari di KPMG è proprio la ricerca continua dell’eccellenza e della qualità professionale: per questo l’azienda investe continuamente sullo sviluppo professionale delle proprie persone. Trova l’opportunità giusta per te, leggi l’articolo per saperne di più.

Lavora con KPMG: il Gruppo

Presente in ben 146 paesi del mondo e contando sul lavoro di 227 mila professionisti, KPMG è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese offrendo loro una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal. In Italia da 60 anni, KPMG impiega oltre 4.000 professionisti nelle sue 25 sedi dislocate sull’intero territorio nazionale. Sogni una grande carriera? Scopri le posizioni aperte e tieni a mente che KPMG è la più importante “piattaforma” di servizi professionali attiva nel nostro Paese.

Lavora con KPMG: le posizioni aperte

Hai entusiasmo, sei curioso, hai voglia di lavorare in team e affrontare le sfide? Entra a far parte di una realtà giovane, dinamica e globale. Leggi le posizioni attualmente aperte:

  • Junior Accountant – Roma/ Bologna
  • Sustainability Services Internship – Roma
  • Life Senior Actuary – Milano
  • Junior ICT Security Consultant – Bologna/ Firenze
  • Transaction Services internship – Roma
  • Transaction Services Consultant – Milano/ Padova
  • Stage in Data Solutions – Milano
  • SOC Manager – Milano

Lavora con KPMG: come candidarsi

Non importa quale sia il tuo background o in che area desideri lavorare in KPMG. Di sicuro sarai in grado di fare la differenza per i clienti, la comunità e le persone con cui lavori! Candidati subito a questo link


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?