Offerte lavoro



 
 

 

Lavora con noi: ecco le aziende che stanno assumendo!

2 - 3 minuti Tempo di lettura

wearehiring

Eccoci qui con un nuovo #JobMeetingRecap. Durante la scorsa settimana si sono aperte tante posizioni lavorative presso importanti aziende operanti su tutto il territorio italiano. Ve ne parleremo in questo articolo e vi indicheremo come inoltrare la vostra candidatura. Si sono, inoltre, sbloccate moltissime opportunità di stage per neolaureati privi di esperienza lavorativa. Se ti sei laureato da poco, non puoi sicuramente perderti questo #JobMeetingRecap. Continua a leggere e scopri tutte le offerte lavorative attualmente disponibili.

Unipol cerca neolaureati e professionisti 

Vorresti lavorare per una grande azienda del settore assicurativo e bancario? Allora ti interesserà sapere che Unipol è attualmente a caccia di laureati in tutto il paese. La compagnia, tra le più importanti a livello nazionale, ha messo a disposizione oltre 50 posti in diversi ambiti, con una prevalenza nelle zone di Bologna e Milano. Le opportunità sono davvero interessanti, per cui, se vuoi conoscerne i dettagli, guarda (qui)

Amplifon nuove assunzioni in tutta Italia

Amplifon assume. La multinazionale italiana leader nel campo della progettazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici offre interessanti prospettive di lavoro su tutto il territorio nazionale. Dal tecnico audioprotesista al responsabile relazione clienti: sono oltre 100 le posizioni aperte, con stimolanti opportunità di crescita. Se vuoi saperne di più, clicca (qui)

Ti sei laureato da poco? Leroy Merlin sta cercando te!

Sono davvero tantissime le opportunità per neolaureati! Leroy Merlin offre inserimenti lavorativi e stage in più ambiti: reparto vendite, marketing, risorse umane, area sviluppo e innovazione. Raggio di ricerca: tutta Italia! Desideri approfondire? (Qui) puoi trovare tutte le informazioni sui profili attualmente ricercati. Candidati subito! 

Tetra Pak: nuove opportunità di carriera!

Cerchi un’occasione di formazione in un’azienda internazionale? Vuoi dare una svolta alla tua vita professionale?  Iscriviti al Future Talent Programma di Tetra Pak, un programma di formazione a lungo termine con inserimento in azienda, che avrà inizio a Settembre 2020. L’azienda sta cercando, inoltre, numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Scopri tutti i dettagli (qui)

Buone notizie! Fater è alla ricerca di nuovi dipendenti

Conosci Fater, una delle più importanti aziende produttrici di articoli per igiene e cura della persona? Forse non sai ancora che Fater è attualmente a caccia di nuovi dipendenti per accrescere il proprio organico. Pescara e Bologna sono le città interessate dalle selezioni, con fantastiche opportunità offerte dalla compagnia anche all’estero. Possibilità di crescita per ambiziosi laureati e diplomati, ecco la garanzia di Fater. Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

Gallery