Lavora con Pagani nell’automotive di lusso

Pagani è una delle case automobilistiche più famose al mondo, grazie alle particolari dream car e alle auto sportive all’avanguardia. Lavorare per Pagani è un bel passo per la propria carriera.

Ti pacerebbe lavorare per Pagani? Sappi che Il brand italiano assume diverse figure professionali presso la sede principale di San Cesario Sul Panaro, in provincia di Modena. 

Lavora con Pagani: l’azienda

Fondata nel 1991 dall’italo-argentino Horacio Pagani (imprenditore e meccanico di spicco cui si deve la progettazione della Lamborghini Diablo), Pagani Automobili ha lavorato sin da subito a stretto contatto con Ferrari, Renault, Lange. La prima vettura, realizzata interamente a mano e presentata sotto il marchio omonimo, è la Pagani Zonda, in vendita a partire dal 1999.

Estremamente ricercate in quanto rarissime (la produzione e la realizzazione di ogni vettura avviene totalmente a mano), la Pagani Zonda è tra le auto più costose al mondo: il modello HP Barchetta, prodotta nel 2018 in soli 3 esemplari, è stata presentata al prezzo di 20 milioni di euro.

Attualmente Pagani Automobili conta circa 50 dipendenti.

Lavora con Pagani: le posizioni aperte

Vuoi lavorare con Pagani? Di seguito tutti i profili professionali oggetto della ricerca:

  • Addetto Accoglienza e Tour
  • Addetto alla Rifilatura e incollaggio
  • Content Media Specialist
  • Mechanical Designer
  • Meccanico
  • After Sales Asian Market Specialist
  • Junior Emission Certification Engineer

Lavora con Pagani: come candidarsi

Se hai trovato di tuo interesse una delle posizioni aperte sopra elencate per lavorare con Pagani, candidati inviando il tuo curriculum cliccando sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?