Lavora con Perfetti Van Melle: l’industria dolciaria assume

Perfetti Van Melle è una delle realtà alimentari più importanti a livello mondiale. Il gruppo, infatti, è celebre per brand come Mentos, Chupa Chups, Frisk, Alpellibe e tanti altri. Vuoi una carriera in Perfetti Van Melle? Il Gruppo è alla ricerca di Agenti, Responsabili Team di Vendita e altre figure professionali su tutto il territorio italiano.

Il Gruppo

Perfetti Van Melle è il terzo gruppo al mondo del settore alimentare dolciario dopo Mondelez International e Mars Inc. La storia della Perfetti comincia a Lainate, dove Ambrogio ed Egidio Perfetti hanno una piccola attività di produzione di caramelle.

Nel 1946 i fratelli perfetti portano l’attività a una dimensione industriale, con 50 dipendenti e l’intuizione innovativa, negli anni del boom economico, di focalizzare la produzione sulle gomme da masticare lanciando sul mercato le ormai celebri Brooklyn. Nel 2001, grazie all’acquisizione dell’olandese Van Melle (detentrice di brand come Mentos e Fruittella), Perfetti Van Melle riesce a coprire tutto il mercato europeo e ad essere maggiormente capillare nei territori di Cina e India.

Attualmente sono più di 18.000 i dipendenti che lavorano per Perfetti Van Melle.

Lavora con Perfetti Van Melle: le posizioni aperte

Vuoi lavorare con Perfetti Van Melle? Di seguito le figure professionali ricercate al momento:

  • Business Analyst – Lainate
  • Field Sales Account - Modena
  • Agenti di Commercio – Province di Mantova, Verona, Vicenza, Padova, Alessandria, Pavia, province Bari, Barletta, Andria, Trapani, Salerno, Avellino, Benevento, Lecce, Brindisi, Taranto, Carrara, Agrigento Caltanissetta, Enna, Siracusa, Ragusa, Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro, Milano, Crotone, Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia
  • Venditori – Torino, Cuneo, Asti e province e Valle d’Aosta, Genova, Savona, Imperia
  • Responsabile Team di Vendita – Torino, Cuneo, Asti e province e Valle d’Aosta
  • Collaboratore di Vendita – Messina e provincia
  • Agente Monomandatario (Canale Vending Machine) – tutta Italia
  • Agente Monomandatario (Canale Farmacia) – tutta Italia

Lavora con Perfetti Van Melle: come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli riguardanti le figure di Business Analyst e Field Sales Account è possibile consultare la pagina Linkedin di Perfetti Van Melle, mentre per le altre posizioni è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?