Lavora con Snam: sono tante le opportunità offerte!

Hai voglia di entrare nel mondo del lavoro? Sogni una posizione in una grande azienda ma non sai dove cercare? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi! Nelle ultime settimane Snam, società di infrastrutture energetiche, ha aperto le candidature per decine di posizioni! Dai Data Scientist agli Internal Auditor, i profili ricercati sono davvero molti. Non ti resta che trovare l’offerta giusta per te!

Lavora con Snam: l’Azienda

Snam è una delle principali società di infrastrutture energetiche al mondo e una delle maggiori aziende quotate italiane per capitalizzazione. Grazie a una rete sostenibile e tecnologicamente avanzata, garantisce la sicurezza degli approvvigionamenti e abilita la transizione energetica. Con una storia di esperienze e successi alle spalle - anno di nascita 1941 - oggi la missione di Snam è guidare l’evoluzione del settore energetico attraverso il network più innovativo di energia sostenibile, grazie al quale è capace di garantire forniture stabili all’Europa.

Lavora con Snam: le posizioni aperte

Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte a San Donato Milanese (MI):

  • Data Scientist­
  • Commercial Manager - Global Solutions
  • Responsabile Autorizzazioni HSEQ
  • Engineering & Digital Services Solutions Manager
  • Controller Business Unit Environment & Efficiency
  • Hydrogen Project Management
  • Addetto ambiente e autorizzazioni

Lavora con Snam: come candidarsi

Sono tante altre le posizioni aperte su sito di Snam. Ciò che devi fare è cliccare sul seguente link per scoprire subito il lavoro fatto a posta per te!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?