Lavora nel settore finanziario con Banca Finint

Entra in una delle più dinamiche e innovative realtà italiane operanti nel settore finanziario: Banca Finint sta assumendo nuovo personale!  Se sei un giovane laureato/a e ti piacerebbe lavorare nei settori dell'Investment Banking e Managament, questo è l’articolo che stavi aspettando. Continua a leggere per scoprire quali sono le posizioni attualmente aperte in Banca Finint.

Lavora con Banca Finint: l’azienda

Banca Finint nasce nel 2014 per raggruppare tutte le società attive nei settori dell'Investment Banking e Managament del Gruppo Finint, fondato nel 1980 e una delle principali realtà italiane operanti nel settore finanziario. Banca Finint nasce dunque dalla volontà di rafforzare le strategie di sviluppo del business del Gruppo, ad oggi si propone quale partner della clientela Private e Corporate, a cui fornire prodotti e servizi bancari e finanziari specializzati caratterizzati da un alto grado di innovatività e con un servizio di consulenza attento e altamente professionale.

Lavora con Banca Finint: le posizioni aperte

 La maggior parte delle posizioni richiedono al candidato la laurea o il diploma in discipline giuridiche o economiche oltre ad una conoscenza almeno basilare del pacchetto Office. Di seguito le più interessanti:

  • Addetto/a alle pratiche amministrative – San Vendemiano (TV)
  • Addetto/a alla Tutela del Credito – Firenze
  • Addetto/a alle pratiche di back office assicurativo – San Vendemiano (TV)
  • Addetto/a al management desk – San Vendemiano (TV)
  • Contabile – Conegliano (TV)
  • Key Account Manager – Conegliano (TV)
  • Project Manager - Real Estate San Vendemiano (TV)

Lavora con Banca Finint: come candidarsi

La Direzione Risorse Umane di Banca Finint pianifica con cura ogni fase del processo di selezione per individuare figure professionali ad alto potenziale e motivate, realizzando anche percorsi pre-assuntivi per fornire ai più giovani tutte le competenze necessarie a fare il loro ingresso in azienda. Scopri tutte le opportunità di carriera cliccando il link qui sotto!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?